altre news

Perinetti: “Sarri alla Fiorentina? Dipende tutto dagli obiettivi di Commisso”

CAGLIARI, ITALY - JULY 29: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole dell'esperto dirigente sportivo

Redazione VN

Giorgio Perinetti, attuale direttore tecnico del Brescia, è intervenuto durante la programmazione di Artemio su Radio Toscana. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Gattuso è capace di coinvolgere come nessuno lo spogliatoio, spende tutto se stesso per la causa quindi è sicuramente un profilo importante in ottica Fiorentina. Possibilità di arrivare a Sarri? Gli obiettivi di Commisso non li conosco, dipenderà anche da quello. Sarri, essendo stato tanti anni in Toscana, avrebbe piacere ad allenare la Fiorentina. In questo momento il profilo di Maurizio è talmente alto che la decisione spetterebbe tutta a lui. Cistana a Firenze? Sì era un giocatore seguito, non solo dalla Fiorentina. So che Iachini è un grande estimatore di questo ragazzo, che adesso si sta riprendendo da un brutto infortunio. Mancini lo ha già convocato in Nazionale, è sicuramente uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo.

 twitter ACF Fiorentina
tutte le notizie di