Parisi: “Chiesa, il muro contro muro non ha senso. Fiorentina forte anche senza di lui”

Parisi: “Chiesa, il muro contro muro non ha senso. Fiorentina forte anche senza di lui”

Le parole dell’agente: “Pradè, anche senza di lui, avrebbe le idee e le risorse per allestire una squadra molto molto competitiva”

di Redazione VN

Il procuratore Fabio Parisi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni sul futuro di Federico Chiesa: “E’ una bella patata bollente. Credo che Commisso debba capire qual è il sistema della free agency in Italia, della scadenza di contratto, che va gestita in maniera diversa. Fare muro contro muro non ha senso per nessuno. Non è detto che senza Chiesa non si possa fare una Fiorentina ancora molto più forte di quella che sarebbe con lui: Pradè avrebbe le idee e le risorse per allestire una squadra molto molto competitiva”. MA COMMISSO RIBADISCE: “CHIESA RESTA CON NOI PER ALMENO UN ALTRO ANNO”

ESPN conferma: Fiorentina su Benedetto. L’attaccante ci pensa, ma non parte prima del 01/08

Pedullà: “Veretout via entro venerdì, il Milan ha alzato la parte cash”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 1 mese fa

    “Credo che Commisso debba capire qual è il sistema della free agency in Italia, della scadenza di contratto, che va gestita in maniera diversa”

    no tesoro, non venire a raccontare cazzate per gli ignoranti, quello italiano non è un normale sistema di free agency perchè in tutto il mondo civilizzato si diventa free agent dopo un determinato prefissato numero di anni e comunque A FINE CONTRATTO e mai con un contratto in corso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy