- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
EDINBURGH, SCOTLAND - JULY 20: Manchester United manager Erik ten Hag is seen during Manchester United v Rangers - Pre-Season Friendly at BT Murrayfield Stadium on July 20, 2024 in Edinburgh, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Nonostante l'umiliante sconfitta contro la Fiorentina di ieri sera, a cui sarebbe seguito pure un litigio nello spogliatoio con alcuni giocatori, Ivan Juric non è stato ancora esonerato. E anzi, stando a Sky Sport, in casa Roma sta maturando l'idea di non esonerare il croato, almeno non prima di Roma-Torino di giovedì (tra l'altro una gara speciale per Juric, ex di turno). Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime ore, con il clima intorno a Trigoria che resta rovente.
Un esonero arriva invece dalla Premier League e porta il nome di Erik Ten Hag. Dopo la sconfitta con il West Ham, il board del Manchester United (14esimo in classifica) ha deciso la svolta in panchina liquidando il tecnico olandese che l'anno scorso aveva chiuso il campionato con un deludente 8° posto ma vincendo la FA Cup, con Amrabat titolare in finale. Al suo posto sulla panchina dei Red Devils ci sarà l'ex bomber Ruud Van Nistelrooy (che faceva già parte dello staff tecnico) come soluzione pro tempore, poi chissà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA