- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Raffaele Palladino manager of AC Monza reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dove allenerà Raffaele Palladino il prossimo anno? Dopo Pablo Marì, anche il diretto interessato ha risposto alla domanda sul proprio futuro. Il tecnico del Monza, accostato anche alla panchina della Fiorentina per la prossima stagione, ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della partita con la Juventus:
Siamo molto felici delle due stagioni fatte, di questa appena passata e vogliamo chiuderla nel migliore dei modi facendo una buona prestazione oggi. Credo che siano stati due anni meravigliosi, i primi due in Serie A. Ho imparato tantissimo, semplicemente per la lealtà che hanno avuto i ragazzi nei miei confronti, per come mi hanno accolto all'inizio e come sono stati dei grandi professionisti. Senza di loro non ce l'avrei fatta, merito loro che hanno creato un gruppo fantastico. Mi hanno dato davvero tanto sotto il profilo umano. Sono cresciuto tanto come allenatore e come uomo, stare con dei ragazzi giovani ti fa stare bene. Li ringrazierò per tutta la vita. Sono felice di aver passato queste due belle stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA