Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Obiettivi viola: Belotti in panchina, spiccioli di gara per Scamacca

LJUBLJANA, SLOVENIA - MAY 31: Gianluca Scamacca of Italy celebrates after scoring their side's second goal during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Quarter-finals match between Portugal and Italy at Stadion Stozice on May 31, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Belotti e Scamacca, quale futuro? Intanto iniziano in campionato fuori dall'undici iniziale di Juric e Dionisi

Redazione VN

Se il futuro di Dusan Vlahovic è tutt'altro che definito, due gli obiettivi viola per la potenziale sostituzione del serbo non iniziano il campionato da protagonisti. Belotti parte infatti dalla panchina all'esordio contro l'Atalanta: a un anno dalla scadenza del contratto, il Gallo non si è ancora deciso a rinnovare e Juric per adesso gli preferisce Sanabria. Scarsa forma o una scelta legata al mercato? Solo il tempo (i prossimi otto giorni di fuoco) lo dirà.

Nella vittoria del Sassuolo al Bentegodi, Scamacca è entrato solamente nel recupero. La dirigenza neroverde spara alto per la punta che l'anno scorso ha messo a segno 8 gol con la maglia del Genoa, con Dionisi che gli ha preferito sia Raspadori che Caputo, entrando al 90' proprio al posto di quest'ultimo.

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

 

tutte le notizie di