00:38 min

altre news

Obiettivi viola: Baldanzi ed un posto da titolare ritrovato. Col Milan partirà dal 1′

Redazione VN

Il giovane trequartista dopo alcuni problemi fisici che ne hanno limitato le presenze in questo campionato, nel match contro i rossoneri dovrebbe tornare in campo dall'inizio

Finalmente Tommaso Baldanzi. Il classe 2003 domenica contro il Milan in occasione dell'ultima gara del girone di andata dovrebbe tornare titolare nell'Empoli di Aurelio Andreazzoli. Prima alcuni fastidiosi problemi fisici lo hanno tenuto fuori dal rettangolo verde, poi le scelte tecniche del tecnico massese non lo hanno premiato nelle ultime settimane. Ma adesso il giovane trequartista è pronto a scendere in campo dal 1' nel match che vedrà la formazione azzurra sfidare i meneghini di Pioli. Questo, in attesa di capire cosa gli riserverà il mercato invernale e se davvero la Fiorentina, adesso o per giugno, affonderà il colpo per portarlo a Firenze. Specie se, poi, all'Empoli dovesse tornare Szymon Zurkowski.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.