Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Non c’è pace per la Juve. Bonucci pronto ad andare per vie legali

bonucci
Giorni agitati in casa Juventus. Leonardo Bonuci farà causa al club bianconero per il trattamento ricevuto questa estate
Redazione VN

Sono ore frenetiche quelle in casa Juventus. Dopo l'indiscrezione di una possibile vendita del club da parte di Exor, alla positività di Pogba al testosterone. E come si dice in genere, non c'è due senza tre. Leonardo Bonucci infatti farà causa alla Vecchia Signora. Precisamente per il trattamento ricevuto negli ulitmi suoi mesi di permanenza a Torino. Lo Juve lo aveva messo fuori rosa, facendolo allenare in orari diversi da quelli del gruppo e dello staff tecnico. Il difensore lamenta un trattamento anomalo subito dal suo ex club. E secondo la Gazzetta Dello sportha fatto sapere che devolverà l'eventuale cifra dell'azione a Neuroland. Associazione che sostiene le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e Live Onlus, che attraverso il ricavato di aste di materiali appartenuti a sportivi di alto profilo acquista e dona defibrillatori da destinare a società sportive, scuole e comuni.

Non c’è pace per la Juve. Bonucci pronto ad andare per vie legali- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.