Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Nardella: “Stadio? Dialogo serrato con ACF, a breve toglieremo il vino dai fiaschi

"Un grande evento come l'Olimpiade può essere una spinta per realizzare nuovi impianti", suggerisce il primo cittadino di Firenze

Redazione VN

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando anche del nuovo stadio della Fiorentina: "Abbiamo cominciato a parlare a ritmi serrati con la nuova proprietà della Fiorentina. Commisso è molto determinato e si aspetta tempi ragionevolmente brevi. Un grande evento come l'Olimpiade può essere una spinta per realizzare nuovi impianti. Firenze ha uno stadio bellissimo ma ormai poco funzionale come il Franchi, dunque è ragionevole lavorare o sulla trasformazione dell'impianto esistente oppure costruirne uno nuovo.

Ormai manca poco, nel giro di poche settimane toglieremo il vino dai fiaschi. Commisso? Ha grande entusiasmo e voglia di lasciare qualcosa in Italia. Mi piace il suo pragmatismo, sta con i piedi per terra, ha grande ambizione di fare bene. Fiorentina-Juventus? Per noi è la partita clou, il battesimo del fuoco per la nuova società. Già con il Napoli ho visto una squadra battagliera, sarà una bellissima sfida". E INTANTO IL SINDACO DI CAMPI BISENZIO APRE: "NUOVO STADIO DELLA FIORENTINA NEL NOSTRO COMUNE POSSIBILE"

https://www.violanews.com/news-viola/live-matteo-marani-intervista-rocco-commisso-per-sky-sport/

https://www.violanews.com/stampa/commisso-incarica-prade-di-rinnovare-il-contratto-di-chiesa-i-numeri/

tutte le notizie di