Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Nardella: “Franchi, lavoro intenso con il ministero. Emendamenti? Almeno uno andrà in porto”

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2020 EMPOLI DEM FESTIVAL AL PALAEXPO FESTA CONVEGNO INCONTRI DIBATTITO LE CITTA ITALIANE..E IL PD ALLORA ? NELLA FOTO DARIO NARDELLA © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI

Il sindaco: "In tanti hanno iniziato a parlare di stadio sotto elezioni ma io sono 7 anni che ci lavoro. I cittadini non sono così ingenui"

Redazione VN

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato a Radio Bruno: "Sono 7 anni che io lavoro per lo stadio. Tutte queste personalità che stanno saltando fuori interessandosi a questo tema non le avevo mai sentite parlare fino a qualche mese fa, casualmente lo fanno a poche settimane voto. Non credo che i cittadini siano così ingenui. Ottimismo per il Franchi? Se non fossi stato una persona ottimista non avrei costruito due linee tramviarie. Sto lavorando intensamente con il ministero delle infrastrutture per la tramvia a Campo di Marte ed il parcheggio. Servono le infrastrutture, non si può fare uno stadio in mezzo al deserto. I cinque emendamenti per gli stadi 'vincolati'? Io credo che almeno uno andrà in porto".

tutte le notizie di