Proteste fuori dallo stadio Armando Maradona prima del big match di Serie A tra Napoli e Milan. La tifoseria azzurra, secondo quanto possiamo leggere su GianlucadiMarzio.com, si è riunita fuori dello stadio per protestare contro il presidente Aurelio De Laurentiis. Sullo stesso portale aggiunge come i capi ultrà della Curva A e Curva B si siano uniti al coro di: “Siamo orgogliosi della squadra. Non abbiamo nulla da dire. Stanno buttando il sangue come noi. De Laurentiis è il proprietario, non il padrone".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Napoli, proteste dei tifosi contro De Laurentiis prima del Milan: la situazione
“Siamo orgogliosi della squadra. Non abbiamo nulla da dire. Stanno buttando il sangue come noi. De Laurentiis è il proprietario, non il padrone".
LEGGI ANCHE
Le motivazioni
—Il motivo della protesta , secondo il giornalista, non è tanto il caro prezzi, tanto che il Maradona contro il Milan è sold out, quanto più per la gestione del regolamento d'uso dello stadio. Il Napoli sta infatti facendo rispettare alla lettera le norme per l'ingresso al Maradona, costringendo i tifosi a lasciare fuori bandiere, megafoni e qualunque altro strumento. Oltre a questo, dai tifosi non è stato digerito l'obbligo di possesso della Tessera del Tifoso per l'acquisto dei biglietti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA