Mughini: “Chiesa? Mai visto giocare prima di sabato, mi è sembrato molto forte”. Poi fa polemica sugli scudetti

Il giornalista di fede bianconera ammette: “Non lo conoscevo perché non seguo la Fiorentina”

di Redazione VN

Ospite a Tiki Taka, Giampiero Mughini, giornalista e grande tifoso della Juventus, ha parlato sia della stagione dei bianconeri che di Federico Chiesa. Queste le sue parole: “Perché la Juventus espone i 37 Scudetti? Perché sono quelli vinti sul campo. La banda di ragazzini dell’Ajax non dimentichiamo che aveva fatto 4 gol al Real Madrid, ma aveva anche battuto il Bayern. La Champions non è come la ricetta che dà il medico. E’ una competizione che vive di episodi e che premia il meglio del calcio europeo e noi non lo siamo. Il gol del pareggio della banda di ragazzini è un colpo di culo. Chiesa? Non lo avevo mai visto giocare prima dell’altra sera perché non seguo la Fiorentina. Mi è sembrato molto forte”. E INTANTO LA JUVENTUS PREPARA LA MAXI OFFERTA…

Violanews consiglia

Paratici strizza l’occhio a Chiesa: “Oggettivamente bravo, non lo scopriamo oggi”

Guidolin: “Impressionato da Chiesa, talento puro. Può giocare in qualsiasi club”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14014713 - 2 anni fa

    Spero tantissimo che tu dica il vero.Io penso,che questo anno abbia evitato una serie b certa se non ci fosse stato. Penso,che in una rosa più competitiva,stancandosi meno,possa ulteriormente migliorare! Inoltre sono convinto, che nonostante sia già molto maturo, debba ancora affinarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lo scatizzolagobbi - 2 anni fa

    Muggini chi????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pagliacciodivetr_428 - 2 anni fa

    Continuo a ripeterlo…poi vedremo se avrò torto : 12 reti in 2 anni, uno score da onesto centrocampista che sa inserirsi. Tantissimi elogi, pochissimi goal…per 80 milioni io ve lo porto a braccia e noi ci prendiamo un attacante da 15 reti minimo. Accetto scommesse che, il prossimo anno, senza Chiesa, segneremo mooooolto di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14014713 - 2 anni fa

    uno che non ha mai avuto la curiosità di seguire Chiesa, non può essere interpellato sul calcio.Insulso come tutti i gobbi e i suoi scudetti. Passano osservati solamente quelli rubati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy