Chiesa, la Juve fa sul serio: quota 100 con Orsolini più Mandragora

Chiesa, la Juve fa sul serio: quota 100 con Orsolini più Mandragora

Juve in pressing su Chiesa (e Milenkovic): pronto un piano finanziario per avvicinarsi a 100 milioni

di Redazione VN
Chiesa

La Juve fa sul serio per Federico Chiesa, e starebbe pianificando un programma finanziario per potersi avvicinare il più possibile al prezzo del giocatore: 100 milioni. Come scrive La Nazione i bianconeri non vorrebbero puntare tutto su una proposta economica fatta solo di soldi in contanti, ma tentare la Fiorentina con un’offerta da 70 milioni cash più i cartellini di Orsolini e Mandragora. La Juve valuta 15 milioni l’esterno in forza al Bologna: troppi per i rossoblu che potrebbero non riscattarlo e farlo tornare alla casa base. Per il centrocampista dell’Udinese invece, Paratici deve controriscattarlo per una cifra intorno ai 22 milioni: arrivare così alla tripla cifra non è più impossibile. Questo al netto: dell’altra situazione di mercato che rischia di mettere a confronto Fiorentina e Juventus: Milenkovic.
Le schede complete di ORSOLINI e MANDRAGORA solo su tuttitalenti.com

vnconsiglia1-e1510555251366

Spauracchio Milenkovic e Chiesa per la Juve: “Come i giovani dell’Ajax”

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Maria - 5 mesi fa

    Il problema non è vendere chiesa a 100, ma chi ci si compra. Nella classifica cannonieri qui a fianco, anche l’Empoli ha un giocatore con 15 goal, il Napoli ne ha 3 con più di 10, Atalanta e Roma 2. Neanche Chiesa è in classifica, per non parlare di Simeone. Il ns capocannoniere è ancora Benassi. Sicuramente avessimo 100 mln da spendere non compreremmo Mandragora e Orsolini, quindi datevi pace con questa storia e dopo averla già pubblicata troppe volte ora fateci il favore, visto che non siamo su un quotidiano che deve vendere a tutti, ma su un sito viola, di smettere di pubblicare articoli irritanti o magari iniziare a commentarli in modo adeguato al di là di chi li ha scritti sia più o meno autorevole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SPIRITO VIOLA - 5 mesi fa

    Se e sottolineo se le vendite di Veretout Milenkovic e Chiesa portassero una cifra intorno ai 180 milioni e di questi togliendone 50 ( 30 per ripianare il capitale e 20 per aumentare gli ingaggi portandoli a 50 milioni) dessero la possibilità di investire i restanti 130 milioni ce li porto io a Napoli Manchester e Torino.
    Il problema non è vendere certi giocatori ma quanto e come li reinvesti.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bianco - 5 mesi fa

    io lo darei solo x Kean e 80 milioni altrimenti nisba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 5 mesi fa

    Sì, Orsolini e Orsoloni… ancora con queste storielle sui mezzi giocatori come contropartite? Ma non si è ancora capito che questi vendono SOLO-IN-CONTANTI?!? Si pensa ancora di menarcela per tutta l’estate con la filastrocca di “Marrone più tot milioni”, e soprattutto che qualcuno ci creda pure?

    Chiesa verrà venduto alla Juventus o a chi per essa, perché ormai l’andazzo societario è questo (ora poi c’è anche il micidiale buco di sedici milioni, figuriamoci…), ma sarà venduto solo IN CAMBIO DI CONTANTE. LE CONTROPARTITE NON SONO MAI INTERESSATE A CORVINO.

    Può darsi che la cifra venga abbassata sulla settantina di milioni, d’altro canto il non avergli voluto rinnovare il contratto è stato l’ennesimo harakiri con cui Corvino si è privato di quel minimo di forza che aveva ancora al tavolo della trattativa. L’acquirente così farebbe un affarone, considerando che Chiesa vale più di quella cifra; la Fiorentina non festeggerebbe ma si porterebbe comunque a casa una bella sommetta per ripianare i buchi e vezzeggiare il comparto aziendale; Chiesa infine giocherebbe per stare in cima alla metà sinistra della classifica, non a quella destra. Tutti felici, insomma, meno che i tifosi (gli unici “clienti” al mondo che non abbiano sempre ragione) e un po’ Montella, che al posto delle contropartite gobbe si beccherà un altro paio di Ramadany Boyz lautamente pagati e improvvidamente pompati a mezzo stampa. D’altronde anche lui non ha alcuna forza di trattativa, dopo i fallimenti di Milano e Siviglia non può più mettere bocca come ai bei tempi e, anzi, deve ringraziare i munifici fratelli che lo hanno riaccolto. E avanti così. Buona Pasqua a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. salimba - 5 mesi fa

    Ancora nessuno che ha scritto: per 100 milioni ce lo porto io a Torino con il carretto. Ma dove sono finiti i ciucciaciabatte?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 5 mesi fa

      I ciucciaciabatte sono in crisi da quando Diego ha ripreso Montella, che loro hanno infamato più di chiunque altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Hap Collins - 5 mesi fa

    La nazione è un quotidiano di enorme importanza nell’incartamento ova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Violino - 5 mesi fa

    della balle non è interessato a contropartite tecniche. Solo soldi contanti da far sparire con le magie nel bilancio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. BVLGARO - 5 mesi fa

    Chiesa è il miglior giocatore italiano e vale almeno 125 milioni. Chiesa non si vende ai gobbi. Buona Pasqua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ottone - 5 mesi fa

    Tanto Chiesa da questi m…dosi di gobbi prima o poi ci va, dunque inutile stare a discutere. Siamo una colonia, poco da fare.
    Anche se era largamente preventivato fare la “spalla” alla festa di questi … (lasciamo perdere) è una delle cose più umilianti che esistano.
    Ma al foularone queste cose non interessano di certo, ha altro a cui pensare. Lui ed il fratellino scemo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user - 5 mesi fa

    Ragazzi,Diego è un vero tifoso,lasciatelo lavorare,magari Chiesa non ci va alla juve…
    magari va all’Inter….
    Fate fate gli abbonamenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gasgas - 5 mesi fa

    Orsolini 15, Mandragora 25, le comiche…
    Guardiamo se i nostri illustri dirigenti ci cascano e il prossimo anno lottiamo per restare in A…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. emilio - 5 mesi fa

    …. ORSOLINI PIU MANDRAGORA A FIRENZE E 70 mio NELLE MARCHE PER RIPIANARE IL BILANCIO….E SI RIPARTE PER UN NUOVO PIANO A LUNGA SCADENZA… ERGO SUGGERISCO A TUTTI DI CORRERE AD ABBONARSI…PER PARTECIPARE COMPATTI ALLA SUPERCAZZOLA!!! AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Edgarviola - 5 mesi fa

    Una proprietà che amasse la Fiorentina convincerebbe Chiesa a restare con un bell’ingaggio, la fascia da capitano e una squadra seria. Poi tra un paio di anni, dopo che ci siamo divertiti e magari siamo stati davvero competitivi, se ne riparla. Credo che lui non abbia tutta questa voglia di andarsene a tutti i costi, però bisogna dargli dei motivi per restare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni69 - 5 mesi fa

      ohhhh un commento giusto.buona pasqua fratello viola con senso di appartenenza e senza senso di plusvalenza.4 pippoli all’anno a chiesa,gli altri muti e correre,possono andare via tutti l’unico clciatore è federico.il patronno fa una bella conferenza stampa,con tanto di sciarpa viola al collo,ci dice che ha sbagliato ad affidare la guida della società a quei due,rilancia con chiesa e facendo una programmazione calcistica puntando sui giovani e un paio di trentenni discreti.tranquillo diego il rischio è calcolato,se ci va male tu vendi chiesa.in champions con chiesa muriel diawara e un paio di cavallini per correre ci si va noi,già il segnale che darebbe in federazione sarebbe di investire e non vendere tutti gli anni.la piazza ?trentamila tessere e stadio pieno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BVLGARO - 5 mesi fa

        bravo Gianni, sei sempre molto riflessivo e ponderato. Buona Pasqua anche a te

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gianni69 - 5 mesi fa

          No? Sarebbe fantastico vero? Magari un ora prima della chiusura del mercato. Che libidine sarebbe.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Edgarviola - 5 mesi fa

        Buona Pasqua anche a te! SFV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Axel - 5 mesi fa

    Se orsolini vale 15 milioni allora chiesa ne vale almeno 150…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. bianco - 5 mesi fa

    Ma il prezzo lo fa la Juve ? Perché non ci mette anche Sturaro x 20 milioni che sembra che si sia rotto anche ieri,dare moneta x vedere cammello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-13975089 - 5 mesi fa

    se Chiesa vale solo lui 100 mln come fa al momento la Fiorentina a valere la metà di 250 milioni!?!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SPIRITO VIOLA - 5 mesi fa

      Domandalo a Bucchioni secondo lui la Fiorentina vale 150 Milioni cioè 20 Milioni meno della somma di Veretout,Milenkovic, e Chiesa.
      Ma il problema vero è che c sono persone che ancora credono a quello che dice.
      Questo non vuol dire che Corvino la dirigenza e i DV siano senza responsabilità ma anche una pecora vedrebbe la malafede di certi giornalai e tifosi.
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. giac - 5 mesi fa

    quante caz….te cominciano a scrivere, la juve puo valutare i propri giocatori quanto vuole, ma se chi deve acquistarli non è d’accordo se li tengono, come la cessione della fiorentina i dv chiedono 250 siccome ne vale la metà ecco che i compratori non si fanno avanti, elementare watson

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. vecchio briga - 5 mesi fa

    Buona Pasqua e arcobaleni Viola fratelli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy