Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La polemica

Mourinho non si dà pace: “I viola hanno un altro motore, ma siamo stanchi del Var”

Mourinho non si dà pace: “I viola hanno un altro motore, ma siamo stanchi del Var” - immagine 1

Il tecnico giallorosso insiste: "La Fiorentina ha giocato veramente bene, ma siamo un po' stanchi di quello che fanno gli arbitri al Var"

Redazione VN

Torna a parlare di corsa Europa e di Fiorentina-Roma il tecnico giallorosso José Mourinho. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Venezia: "Noi distratti dalla finale di Conference? Spero di no, penso di no. Mi sembra che ci sia gente interessata a vederci finire ottavi in campionato con la speranza di vederci vincere la finale. Sarebbe una cosa fantastica per il calcio italiano avere otto squadre in Europa la prossima stagione. Contro la Fiorentina eravamo stanchi e loro avevano un motore diverso dal nostro. Hanno giocato veramente bene, anche se siamo un po' stanchi di quello che fanno gli arbitri al Var, di avere problemi a fine gara".

Mourinho prosegue la polemica: "Fermare gli arbitri per tre, quattro o cinque settimane è un modo per dire che hanno sbagliato, però dove sono i punti? questo è il problema. Io voglio finire quinto o sesto. In queste due partite cercheremo di raggiungere questo obiettivo, restare nelle posizioni in cui siamo stati in tutta la stagione. Non ho paura che possa mancare la concentrazione".

Mourinho non si dà pace: “I viola hanno un altro motore, ma siamo stanchi del Var”- immagine 2
tutte le notizie di