Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mourinho da record: insieme al suo staff sono 28 le espulsioni alla Roma

Mourinho da record: insieme al suo staff sono 28 le espulsioni alla Roma - immagine 1
Il tecnico della Roma, ma anche i collaboratori e i giocatori in panchina hanno ricevuto 28 cartellini rossi nel giro di due anni e mezzo.
Redazione VN

In panchina per il Derby di Coppa Italia contro la Lazio, José Mourinho sarà costretto a saltare la prossima gara di campionato per l'ennesima espulsione rimediata in due anni e mezzo di Roma. Il tecnico giallorosso è il mister che riceve più cartellini in Serie A, ma non scherzano neanche i suoi collaboratori. Da quando nell'estate 2021 ha accettato la panchina della Roma, Mourinho e lo staff, così come alcuni giocatori, hanno fatto i conti con ben 28 espulsioni nelle varie competizioni. Un dato enorme che caratterizza questo primo periodo alla guida dei giallorossi. Quella rimediata contro l'Atalanta è di fatto la settima espulsione in due anni e mezzo di Roma. Mourinho era stato squalificato per rosso anche in occasione dell'ultima partita pre-San Siro, ovvero quando non potè sedersi in panchina contro l'Inter causa cartellino nella sfida contro il Monza. Lo riporta goal.com


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.