Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Moriero rivela: “Io Ct delle Maldive grazie a… Nuno Gomes”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'allenatore italiano è diventato commissario tecnico delle Maldive da pochi giorni

Redazione VN

Cosa c'entra Nuno Gomes con le Maldive? Magari una frequentazione di tipo turistico, non lo sappiamo. Di sicuro l'ex attaccante della Fiorentina ha svolto un ruolo da intermediario per trovare il nuovo CT della nazionale del famoso Paese asiatico. E' notizia di questi giorni, infatti, la nomina di Francesco Moriero che è stata accompagnata da un'ondata di interesse e ironia su un ruolo logisticamente invidiabile.

La curiosità l'ha rivelata lo stesso ex giocatore di Inter e Roma sul modo in cui è nata questa chiamata dalle Maldive: "Un giorno l'ex attaccante della Fiorentina Nuno Gomes ha saputo che cercavo avventure nuove e mi ha contattato dicendomi che c'era questa possibilità, la trattativa è andata avanti qualche mese finché abbiamo trovato l'accordo" le parole di Moriero.

 27 May 2001: Nuno Gomes of Fiorentina celebrates the goal with team mate Enrico Chiesa during the Serie A 30th Round League match between Fiortentina and Atalanta played at the Artemio Franchi Stadium Florence. DIGITAL CAMERA. Alessandro Rossini / SESTINI / GRAZIA NERI. Mandatory Credit: Allsport UK/ALLSPORT