- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BADAJOZ, SPAIN - JUNE 05: Alvaro Morata of Spain looks on during an International Friendly Match between Spain and Andorra at Nuevo Vivero on June 05, 2024 in Badajoz, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid ed ex Juventus, ha parlato a El Larguero dal ritiro della Spagna che capitanerà a Euro 2024, non lesinando un'uscita fortissima sul mercato che aprirà i battenti a inizio luglio:
"Per me la cosa più semplice è non giocare in Spagna, per la mia vita, per quello che devo vivere quando esco nel nostro Paese. Per me la cosa più semplice è andare a giocare all'estero. Molte volte i miei figli, che hanno cinque anni, non capiscono perché ci sono persone così arrabbiate con il loro papà. La cosa più semplice l'estate scorsa sarebbe stata lasciare l'Atlético. Avevo delle offerte migliori a livello finanziario, grandi squadre, ma ho l'illusione di poter vincere con l'Atlético. Quando vedo come la gente reagisce alle nostre partite e alle nostre vittorie, quella parte pesa molto. Quello che appare sulla stampa sarà quello di cui parleranno in società. Se però io vedo che l'Atlético vuole ingaggiare otto attaccanti, allora capisco che non sono la priorità del club. Non posso restare all'Atlético e non giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA