Morabito: “Veretout, prezzo viola equo. In ritiro anche con le maniere forti “. Su Pradè e Montella…

Morabito: “Veretout, prezzo viola equo. In ritiro anche con le maniere forti “. Su Pradè e Montella…

L’agente sul centrocampista francese: “Se non dovesse concretizzare a breve il trasferimento, dovrà andare in ritiro, anche al costo di usare le maniere forti”

di Redazione VN

Il procuratore Vincenzo Morabito è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole: “La Fiorentina impone legittimamente un prezzo proporzionato al valore di Veretout. Se non dovesse concretizzare a breve il trasferimento, dovrà andare in ritiro, anche al costo di usare le maniere forti. Pradè? Ha preso una bella patata bollente. Vendere non è facile al giorno d’oggi, ci sono tantissimi calciatori sul mercato e pure le rose delle altre squadre sono piene. Montella? Se fallisce ancora dopo Milan e Siviglia, non credo che avrà altre possibilità in futuro”.

“DIFFICILE TRATTENERE CHIESA SE VUOLE ANDARE ALLA JUVENTUS”

VN – La Fiorentina non molla Rongier: potrebbe essere lui il play per Montella

Pedullà: “Oggi giornata decisiva per Veretout, occhio a Biglia”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 5 mesi fa

    Il francese continua a confermare quello che ha mostrato con grande evidenza sul finire del campionato scorso quando ha improvvisamente e platealmente smesso di giocare, e cioè, di essere un omino piccolo piccolo. Che brutte persone quelle che agiscono così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy