Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Monza sopra la Fiorentina? Palladino: “Prima salviamoci, anche se Berlusconi…”

Palladino
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro la Sampdoria: i brianzoli, dopo 20 giornate, hanno un punto in più della Fiorentina. “Sappiamo dove siamo, quanto ambiziosa sia la società e...

Redazione VN

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro la Sampdoria: i brianzoli, dopo 20 giornate, hanno un punto in più della Fiorentina.

"Sappiamo dove siamo, quanto ambiziosa sia la società e dove vogliono arrivare. La storia parla per il presidente Berlusconi e per il nostro ad, Adriano Galliani. Tutto può succedere, ma il percorso passa dal mantenere la categoria quest'anno. I complimenti sono motivo di orgoglio per me e per la squadra, ci gratificano di quanto di buono stiamo facendo. Io sulla panchina di una big? Ringrazio chi lo dice, ma io vado avanti per la mia strada. Ho perso completamente la testa per questo lavoro, mi piace studiare e prendere spunti, ma sono il meno esperto di tutti. Ho tanto da imparare e da crescere".

tutte le notizie di