Gianfranco Monti, speaker radiofonico e tifoso fiorentino, è intervenuto ai microfoni del Pentasport su Radiobruno, dove si è espresso riguardo al reparto offensivo gigliato.
altre news
Monti: “Dzeko? Come terzo attaccante potrebbe andare bene”
"Dzeko? Come terzo attaccante potrebbe andare bene. E' forte, però negli ultimi due-tre anni è calato molto. Belotti? Mi piace tantissimo. E' uno dei miei preferiti, lo metto in cima alla lista dei desideri. Joao Pedro? Per me sarebbe importante averlo in squadra, anche perché può fare più ruoli davanti. Se mi dici di puntare su di lui ti dico di no. Però sicuramente ci farebbe comodo. Milik? Prima che andasse via dall'Italia mi sarebbe piaciuto vederlo a Firenze. Adesso non mi fa impazzire, però sicuramente ci farebbe comodo. Forse anche meglio di Dzeko.
LEGGI ANCHE
Cabral? Non mi attizza. Probabilmente partirà titolare la prossima stagione, però non si può continuare ad esaltarlo solo dopo il gol di Napoli. Se Italiano lo vede come attaccante da 15 gol ben venga. Arnautovic? È un Luca Toni peggiore. Non lo vorrei come mia prima punta, ma se dovesse arrivare un vero bomber, come sostituto sarebbe perfetto. Pinamonti? Mi piace. Secondo me può essere il titolare. Tempo fa ho fatto una cena con due attaccanti molto bravi, e mi hanno detto che l'attaccante da prendere non è Scamacca ma è Pinamonti. Un altro che prenderebbero mi hanno detto che è Frattesi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA