- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 30: Fabio Liverani manager of US Lecce gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Lecce at Stadio Artemio Franchi on November 30, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Ternana, oggi guidata dall’ex centrocampista viola Fabio Liverani, è al lavoro per costruire la rosa in vista della prossima stagione, nonostante una situazione societaria ancora incerta. In occasione della conferenza stampa che ha segnato l’avvio ufficiale del ritiro, l’allenatore ha commentato anche l’addio del giovane centrocampista Luca Montenegro, classe 2007, passato alla Primavera della Fiorentina.
Montenegro si è unito recentemente al settore giovanile viola dopo essersi svincolato proprio dalla Ternana. Liverani ha ammesso con rammarico la perdita del ragazzo, spiegando che il suo arrivo alla Fiorentina è stato favorito dal caos interno che ha colpito il club umbro:
Mi dispiace per la sua partenza, avevo dato il via libera per offrirgli un contratto, ma nella confusione che c’è stata a livello societario ce lo siamo lasciati sfuggire. La Fiorentina è stata brava ad approfittarne. Avevamo notato in lui delle buone potenzialità e l’idea era di inserirlo in un progetto dove giovani e giocatori d’esperienza potessero crescere insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA