Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Montanaro: “La Fiorentina si trova con una squadra tutta da costruire”

Montanaro
Montanaro al Pentasport: "Ci troviamo con una squadra tutta da costruire. Se va via Torreira bisogna andare a cercare un regista, se resta Cabral serve comunque un altro attaccante"

Redazione VN

Il giornalista Antonio Montanaro è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radiobruno, dove ha parlato del mercato della Fiorentina.

"Ci troviamo con una squadra tutta da costruire. Se va via Torreira bisogna andare a cercare un regista, se resta Cabral serve comunque un altro attaccante. Bisogna fare un mercato attento, sfruttando delle occasioni, ma anche rafforzando dei reparti importanti, come appunto il centrocampo e l'attacco. Cabral non so dire se riuscirà a garantire 15 gol. Accanto a Biraghi poi chi giocherà dietro? Perché ad ora è in fermento anche il reparto difensivo e non si hanno molte certezze.

Bisogna fare un mercato mix tra giocatori di esperienza e investimenti a lungo termine. La cifra da investire a quanto si è capito è sui 40-50 milioni. L'anno prossimo si giocherà molto di più, quindi bisognerà arrivarci con una rosa idonea"

Torreira
tutte le notizie di