Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Molinaro: “Il mister ha le idee chiare. Proveremo a sovvertire i pronostici”

Molinaro: “Il mister ha le idee chiare. Proveremo a sovvertire i pronostici” - immagine 1

Cristian Molinaro, difensore del Venezia, ha parlato del rapporto con il suo allenatore e dei traguardi della sua squadra

Redazione VN

 

Il difensore del Venezia, Cristian Molinaro, giocatore che lunedì affronterà la Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW parlando del lavoro del suo allenatore: "Con mister Zanetti scherziamo spesso sull’essere coetanei. Lui ha l’età per fare il calciatore e già allena in Serie A, io ho l’età per allenare e ancora gioco. È molto bravo a trasferire in maniera chiara le sue idee nel corso della settimana. Sa come tenere alta l’intensità degli allenamenti, trasmettendoci la sua carica, catalizzando l’attenzione di tutti. Ha le carte in regola per affermarsi ad alti livelli".

 

Poi sui traguardi della sua squadra: "L’anno scorso, alla partenza del campionato, nell’ipotetica classifica finale, gli esperti ci davano in ultima posizione. Anche quest’anno proveremo a sovvertire i pronostici. La strada è lunga, ma stiamo crescendo. Dobbiamo migliorare nella gestione di determinati momenti della gara".

 

Molinaro: “Il mister ha le idee chiare. Proveremo a sovvertire i pronostici”- immagine 2
tutte le notizie di