Modena, Ferrarini si presenta: “Qui per crescere ancora”
FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 16: Gabriele Ferrarini of Italy in action during the international friendly match between Italy U21 and Romania U21 at Stadio Benito Stirpe on November 16, 2021 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images )
Modena, Ferrarini si presenta
Redazione VN
Dopo una prima parte di stagione senza sbocchi al Monza, il calciatori classe 2000 di proprietà della Fiorentina, Gabriele Ferrarini, è passato in prestito al Modena. Il terzino non ha ottenuto nemmeno una presenza con i brianzoli e adesso spera di potersi rialzare in Serie B. Di seguito le sue parole in conferenza stampa: "Sono arrivato in una squadra molto organizzata. L'allenatore è esperto e mi aiuterà a crescere ancora. Spero di fare una seconda parte di stagione importante. Nello spogliatoio mi hanno accolto molto bene, il gruppo è formato da tanti ragazzi che l'anno scorso hanno vinto il campionato di Serie C".
"Sono arrivato qui l'ultimo giorno di mercato, dopo sei mesi a Monza dove non ho mai giocato. In biancorosso ero approdato che non ero ancora in condizione e quando ero in crescita c'è stata la sosta dei Mondiali. Il direttore Vaira mi ha sempre seguito, fin da quando giocavo nelle giovanili della Fiorentina e mi ha dato fiducia. Sono abituato a giocare nella difesa a quattro e in caso mi adatto anche a fare il terzino sinistro. Sono qui a Modena per migliorare e proseguire il mio percorso di crescita".