Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Minotti: “Fiorentina, alti e bassi dovuti ai tanti giovani. Porte chiuse? Perde il tifoso”

L'opinione: "L'Udinese predilige giocare con squadre che non sempre mantengono gli equilibri, ma se Castrovillari, Chiesa e Vlahovic sono in giornata..."

Redazione VN

L'ex difensore del Parma, oggi opinionista Sky, Lorenzo Minotti, ha commentato a Il Messaggero Veneto il momento di Udinese e Fiorentina: "Udinese-Fiorentina a porte chiuse? Ci perde lo spettatore, il tifoso, ma è logico che qui ci troviamo di fronte a una situazione di emergenza che potrebbe durare diverse settimane e che va oltre le partite, perché c'è anche il problema degli allenamenti. Mi chiedo come si gestirebbe tutto il movimento qualora si trovassero delle positività al virus tra gli addetti ai lavori, e non parlo solo dei calciatori, visto che una squadra muove molte persone.

Udinese? Credo che l'Udinese sappia bene quanto sarà importante non sbagliare gli scontri diretti, indipendentemente dall'apporto del suo pubblico o meno nel caso la decisione delle porte chiuse fosse riproposta a lungo. Come nelle precedenti stagioni, anche in questa i bianconeri si sono infilati in una situazione di sofferenza e credo che in squadra lo sappiano bene. Fiorentina? È da prendere con molta attenzione perché squadra di qualità, ma ha anche tanti giovani ed è soggetta ad alternare prestazioni deludenti ad altre propositive e qualitative, quindi dipende anche dalla loro giornata. Tuttavia, l'Udinese predilige giocare con squadre che non sempre mantengono i giusti equilibri, solo che se Castrovillari, Chiesa e Vlahovic sono in giornata, possono essere dolori".

tutte le notizie di