Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Milan, infortunio Kjaer in Nazionale: il responso in vista della Fiorentina

Milan, infortunio Kjaer in Nazionale: il responso in vista della Fiorentina - immagine 1
Apprensione per il difensore in casa Milan: Pioli rischia di perdere pezzi verso la gara di Firenze
Redazione VN

Ansia per il Milan, non la prima durante le soste per le nazionali. Simon Kjaer è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 65 dell’amichevole della Danimarca con la Svizzera per un infortunio.

Le dichiarazioni del difensore dopo la partita a TV2 erano ottimiste:

Spero che non sia così grave. Ho sentito un po' di fastidio e volevo solo andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata, quindi cerchiamo anche di pensare un po' avanti e preferiamo non correre rischi. Non mi aspetto che sia assolutamente qualcosa di brutto. Se fosse stata una partita di qualificazione o dell’Europeo non sarei uscitoSe resterò in ritiro con la Danimarca? Penso di sì, ma adesso dobbiamo vedere come si evolverà la situazione, ma questa è stata la mia prima sensazione".


L'ecografia effettuata stamane dallo staff medico della nazionale ha escluso lesioni muscolari alla coscia: Kjaer non ha nulla di grave e dovrebbe essere disponibile per la gara contro la Fiorentina in programma sabato prossimo.

Milan, infortunio Kjaer in Nazionale: il responso in vista della Fiorentina- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.