Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Milan: le condizioni di Bennacer verso la Fiorentina. Leao assente giustificato

Milan: le condizioni di Bennacer verso la Fiorentina. Leao assente giustificato - immagine 1
I rossoneri di Pioli sono attesi dalla sempre delicata trasferta di Firenze: nel 2023 è arrivata una sconfitta per mano dell'attuale milanista Jovic
Redazione VN

Sky Sport fornisce alcuni aggiornamenti sull'allenamento del Milan, prossimo avversario in campionato della Fiorentina, che si è trovato oggi a Milanello con i primi nazionali di rientro. Ismael Bennacer ha accusato un problema fisico con l'Algeria, ma ha lavorato regolarmente. Assente Leao, atteso domani assieme ai compagni, poi man mano torneranno tutti.

Pulisic e Musah hanno vinto la Nations League del Centro e Nordamerica in finale col Messico, Giroud torna dalla Francia con tante voci sulla MLS nelle orecchie. Pioli comincia a far la conta, venerdì è prevista la conferenza stampa prima della partenza per Firenze. Questo, informa Milannews, per evitare problemi legati al traffico o al sovraffollamento dei trasporti, tipici di un weekend festivo come quello pasquale.


Milan: le condizioni di Bennacer verso la Fiorentina. Leao assente giustificato- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.