
Sinisa Mihajlović, al termine del match perso per 2 reti a 1 contro il Torino di Juric, torna sulla sfida persa contro la Fiorentina. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:

altre news
Sinisa Mihajlović, al termine del match perso per 2 reti a 1 contro il Torino di Juric, torna sulla sfida persa contro la Fiorentina. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:
Prima della Fiorentina avevamo continuità di risultati. Oggi non c'è stata partita, hanno giocato meglio e meritato. Me la prendo io la colpa di questa sconfitta, dovevamo essere più aggressivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA