Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Qui Crotone, Messias ci crede: “Gruppo unito, ci salveremo. Mi sentivo scarso, ora…”

CROTONE, ITALY - JANUARY 06: Junior Messias of Crotone competes for the ball with Bruno Peres of Roma during the Serie A match between FC Crotone and AS Roma at Stadio Comunale Ezio Scida on January 06, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sabato c'è Fiorentina-Crotone, occhio al brasiliano venuto dal nulla

Redazione VN

Junior Messias è una delle sorprese di questo campionato e sta provando con i suoi dribbling a salvare il Crotone: "Ho imparato a dribblare per strada in Brasile. Non ho fatto settore giovanile in un club mi divertivo a giocare dove capitava - ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport - La vita mi ha insegnato a crederci sempre, e pensare che io in Italia non sono venuto solo pensando al calcio: il mio obiettivo era costruire una vita migliore. Non ho mai pensato di essere forte, anche nelle serie minori. Anzi mi sentivo scarso e volevo solo migliorare. Il mio idolo? Ronaldo il Fenomeno, il più forte della storia. La salvezza? Stiamo portando avanti le nostre idee. Il gruppo è molto unito e penso che riusciremo a salvarci".

 CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 25: Crotone's coach Giovanni Stroppa reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Crotone at Sardegna Arena on October 25, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)