Merlo consiglia Commisso: “Basta minestre riscaldate. Lippi farebbe comodo”

L’ex viola snocciola i suoi nomi per la Fiorentina di domani: “L’ex Ct in società, in panchina Sarri o Juric. E comprerei De Paul”

di Redazione VN

“Fossi Commisso manderei via tutti e ricomincerei da capo, prenderei un manager alla Lippi che comanda e conosca il calcio. Finora si è cambiato allenatore e si preso uno che c’era già stato, idem per il ds. Sono tutte minestre riscaldate, non dico che non sono bravi, ci mancherebbe, ma vorrei vedere facce nuove. Vorrei vedere un dg che comandi e sappia di calcio”. E’ il pensiero di Claudio Merlo, protagonista dello scudetto del ’69 con la Fiorentina. “Intanto va sottolineata comunque l’importanza della realizzazione del Centro Sportivo: è una grandissima cosa. Lo stadio non lo farà mai, ma il Centro Sportivo fa fare un salto di qualità. Non vedremo più ragazzi sparpagliati ma raccolti” dice l’ex viola a tuttomercatoweb.com. Poi i suoi consigli: “La squadra c’è, va aggiustata la difesa. Acquisterei De Paul dall’Udinese. Come allenatore prenderei Sarri. Sennò in alternativa è facile dire Italiano o De Zerbi ma bisogna girare e scoprire anche altri tecnici. Io prenderei in seria considerazione, se vuol venire, Juric perchè ogni anno gioca sempre bene anche con giocatori diversi e fa correre i suoi; la Fiorentina invece ora cammina in campo”.

Commisso

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violapersempre - 2 mesi fa

    Ogni uno dice la sua io non riesco proprio a capire che ruolo potrebbe svolgere Lippi a parte prendere uno stipendio e qui già abbiamo Antognoni e Dainelli in quel reparto. A me personalmente e piaciuto il primo Prandelli ma il secondo non mi piace affatto. Detto questo se si vuole fare una squadra competitiva ci vuole un bravo DS degli scout conoscitori di vari mercati e un allenatore come Sarri! Lasciamo perdere i vari juric De zerbi Gattuso e Italiano con questi nomi rimarrai sempre nell’anonimato a tal punto tanto vale ti tieni Prandelli. Comunque il problema per prendere Sarri non è tanto l’ingaggio ma è La Rosa che abbiamo che andrebbe cambiata minimo il 60-70 0/0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. france - 2 mesi fa

    E’ evidente che Merlo non ascolta radio pra-pra….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Larry_Smith - 2 mesi fa

    Infatti Lippi non sarebbe una minestra riscaldata ma evaporata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lallero - 2 mesi fa

    Grazie al c**

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy