00:37 min
la donazione

Mediacom donatrice per il cancro al seno. Catherine Commisso: “Orgogliosi”

Redazione VN
I dipendenti, i loro familiari e amici hanno raccolto inizialmente 18.600 dollari, somma che Mediacom ha poi raddoppiato con 37.200 dollari

Un team rappresentante Mediacom Communications ha partecipato con orgoglio alla camminata annuale "Making Strides of Hudson Valley", raccogliendo oltre 37.000 dollari per l'American Cancer Society. L'evento si è svolto presso la sede centrale di Mediacom, dove i partecipanti hanno camminato lungo il sentiero naturale che circonda il campus aziendale. I dipendenti, i loro familiari e amici hanno raccolto inizialmente 18.600 dollari, somma che l'azienda ha poi raddoppiato. Con una donazione totale di 37.200 dollari, il Team Mediacom si è classificato al primo posto tra i 283 team partecipanti alla camminata "Making Strides of Hudson Valley".

"Il Team Mediacom è molto lieto di celebrare il nostro decimo anno come partecipante di primo piano alla camminata 'Making Strides Against Breast Cancer' della Hudson Valley", ha dichiarato Catherine Commisso a BusinessWire. Così la Vicepresidente del Gruppo Amministrazione di Mediacom. "È incoraggiante vedere i fenomenali progressi compiuti sia nella prevenzione che nel trattamento del cancro al seno. Sosteniamo con orgoglio l'American Cancer Society in tutti i loro sforzi".