L'ex giocatore viola Riccardo Maspero ha parlato oggi ai microfoni del Pentasport su Radio Bruno, dove ha analizzato il prossimo match dei viola contro la Cremonese, squadra nella quale il centrocampista fece il suo esordio nel calcio che conta. Ecco le sue parole.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il doppio ex
Maspero: “Vi racconto la Cremonese. A Firenze volevo fare 10 gol”
L'ex viola ha parlato della sua esperienza a Firenze, oltre che dare un giudizio sulla Cremonese, squadra nella quale iniziò il suo percorso
Sulla Cremonese
LEGGI ANCHE
La Cremonese ha meritato di tornare in A. Mi fa piacere che faccia l'esordio con la Fiorentina la mia ultima squadra, mentre la Cremonese fu la prima. Ha un allenatore importante, tanti giovani interessanti ed un direttore preparato. Spero che riesca a salvarsi.
Sulla sua esperienza in viola
L'aver riportato la viola in Serie A fu bellissimo. Mi aspettavo di fare 10 gol e fare meglio, ma alla fine raggiungemmo l'obiettivo.
Sulla Fiorentina attuale
Il collettivo della Fiorentina è la vera forza. Non ci sono campioni, ma giocatori che fanno la differenza. Questa è la base sulla quale deve lavorare la viola. La rosa è competitiva.
Sul rinnovo di Milenkovic
Milenkovic è importantissimo ed il suo rinnovo è un segnale. Avere giocatori validi serve a fare bene in campionato ed in Europa stando attenti su entrambi i fronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA