Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Marianella e i disguidi per il Viola Park: “Zero taxi, succede solo a Firenze”

Marianella Fiorentina
Massimo Marianella parla della sua disavventura con i taxi avvenuta ieri mattina in pieno centro a Firenze.
Redazione VN

Massimo Marianella, telecronista di Sky, con dispiacere descrive una delle problematiche di Firenze, l'assenza di taxi disponibili. Ieri mattina alle 9 doveva essere ospite della trasmissione in onda sul canale social del club «Buongiorno Viola Park» nel nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli. Solo che non ha trovato un taxi disponibile per arrivarci in tempo:

"Sono sceso alle 7.45 dal mio albergo vicino al Ponte Vecchio per andare al parcheggio dei taxi. Ne sono passati un paio pieni, poi basta. Ho chiamato Radio Taxi, ma mi hanno detto di non avere mezzi" spiega Marianella. "Alla fine alle 8.30, dopo 45 minuti di attesa, ho annullato l’appuntamento. Non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione in una città così turistica. Per di più in una zona centrale. Purtroppo in Italia non c’è Uber. Lì con me c’erano anche altri turisti con le loro valige".


Queste le sue dichiarazioni sulla disavventura avvenuta ieri mattina rilasciate al Corriere Fiorentino. Problema che se le cose non andranno a migliorare, i collegamenti fra centro città e Viola Park saranno poco efficienti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.