- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LEICESTER, ENGLAND - MAY 04: Leicester City manager Enzo Maresca celebrates promotion during the Sky Bet Championship match between Leicester City and Blackburn Rovers at The King Power Stadium on May 04, 2024 in Leicester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images) (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Il Chelsea negli ultimi anni è stato un caso emblematico di una gestione economica particolare. Da Tuchel in poi sono stati molti gli allenatori arrivati a Stamford Bridge. Adesso toccherà all'ex centrocampista, anche della Fiorentina, Enzo Maresca. Ma non tutti sono ottimisti sulle sue possibilità di successo, come l'ex centrale William Gallas che in un'intervista a "Genting Casino" ha parlato così:
"Anche se si tratta di pre-campionato, sono preoccupato per il Chelsea e sono preoccupato quando guardo la squadra. Nonostante tutti i soldi che hanno speso, la squadra non è ancora abbastanza buona per qualificarsi per la Champions League, hanno tanti giocatori e hanno bisogno di più qualità. Enzo Maresca potrebbe essere licenziato prima di Natale? Nel calcio può succedere di tutto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA