Mareggini: “Bernardeschi si sta comportando da uomo. A Firenze situazione pesante”

Mareggini: “Bernardeschi si sta comportando da uomo. A Firenze situazione pesante”

“Ridimensionamento? Per ora sì, la situazione non è positiva ma speriamo che venga risolta al più presto”

di Redazione VN

L’ex portiere viola Gian Matteo Mareggini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: “La situazione della Fiorentina è pesante e difficile da decifrare. Conosco la piazza e la delusione che sta provando per una situazione che non sta portando niente di buono. Corvino dovrebbe spiegare alla gente le mosse sul mercato del club, in modo da dare anche motivazioni per venire a Firenze ai giocatori cercati.

Bernardeschi alla Juve? Berna si sta comportando da uomo, ha dichiarato di voler prendere l’occasione Juventus al volo. Secondo me non ha sbagliato. La tifoseria, però, si aspetta che i soldi incassati vengano investiti sul mercato, cosa che per il momento non sta avvenendo. Ridimensionamento? Per ora sì, la situazione non è positiva ma speriamo che venga risolta al più presto”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. compagno.sir - 2 anni fa

    Io domando e dico, ma come si fa ad affermare una cosa così: “La tifoseria, però, si aspetta che i soldi incassati vengano investiti sul mercato, cosa che per il momento non sta avvenendo.” Fino ad ora la Fiorentina non ha venduto nessuno, non ha preso un euro, quali diavolo di soldi dovrebbe aver investito secondo “la tifoseria”? Certi ragionamenti non hanno senso, se non buttare altra benzina sul fuoco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy