Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mancini: “Sarà un girone divertente. Vogliamo arrivare fino in fondo”

BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 14: Head coach Italy Roberto Mancini speaks with members of the media during a press conference on November 14, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Roberto Mancini commenta così l'esito del sorteggio per i gironi della Nations League

Redazione VN

Girone di ferro per l'Italia di Roberto Mancini nella prossima Nations League.  [LEGGI LA COMPOSIZIONE DI TUTTI I GIRONI] .Dopo il sorteggio che ha visto uscire dall'urna di Nyon la Germania, l'Inghilterra e l'Ungheria, il ct azzurro ha commentato il girone degli azzurri. Ecco le sue parole:

Sono solo partite di calcio, incontrare squadre così forti è parte dello spettacolo del calcio. Con l’Inghilterra è stata l’ultima finale dell’Europeo, per cui saranno sicuramente due partite intense. Con la Germania è un classico del calcio mondiale e per me da commissario tecnico sarà la prima volta, ne sono felice. Vorremmo tornare a giocare la Final Four come accaduto quest’anno e provare a vincere il torneo

 LONDON, ENGLAND - JULY 11: Leonardo Bonucci (c) of Italy celebrates with the European Championship Trophy after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

 

tutte le notizie di