- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - OCTOBER 02: SS Lazio president Claudio Lotito inaugurates the Maestrelli Curve during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on October 02, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Negli ultimi minuti, era circolata la notizia di un ricovero ospedaliero per Claudio Lotito all’ospedale Gemelli di Roma, in seguito a un presunto malore. A riportarlo inizialmente è stata la Gazzetta dello Sport, secondo cui il presidente della Lazio si sarebbe sottoposto ad accertamenti per verificare le cause del malessere.
Ma a stretto giro è arrivata la smentita dello stesso Lotito, contattato da LaPresse, che ha voluto chiarire personalmente la situazione:
"Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti", ha dichiarato il senatore e numero uno biancoceleste.
Con la sua consueta ironia, ha poi aggiunto:
"Queste so’ le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?"
Dunque due versioni a confronto: da una parte la ricostruzione iniziale che parlava di un malore, dall’altra la smentita diretta di Lotito, che ha preferito ridimensionare quanto accaduto, parlando solo di normali controlli.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, la rassicurazione del diretto interessato contribuisce a smorzare l’allarme iniziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA