Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Maldini denuncia: “Una mia intervista è stata censurata, devo difendermi!”

Maldini denuncia: “Una mia intervista è stata censurata, devo difendermi!” - immagine 1
Un episodio disdicevole che ha coinvolto la radio ufficiale della Serie A e il leggendario Paolo Maldini
Redazione VN

Paolo Maldini, uno dei difensori più forti di tutti i tempi, ex bandiera e dirigente del Milan, deve ricorrere ancora una volta alla difesa, anche se fuori dal campo: come riportato dall'ANSA, Maldini non ha passato sotto silenzio quello che è successo dopo l'intervista rilasciata a Radio Serie A e al giornalista Alessandro Alciato il 9 maggio.

A fronte della nota censura alla propria intervista presso Radio Serie A (ovvero la Radio Tv ufficiale della Lega serie A calcio) dello scorso 9 maggio, Paolo Maldini comunica di avere già incaricato il suo difensore per la propria tutela da tali gravi comportamenti ingiustamente subiti. L'avvocato Danilo Buongiorno, a nome e per conto del Sig. Paolo Maldini, diffida chiunque dalla reiterazione di tali comportamenti e si riserva, se del caso, ogni azione a tutela del proprio cliente; ed a difesa del diritto fondamentale di libertà di espressione.


Nei giorni scorsi, in seguito all'intervista, Alciato aveva denunciato sui social le "pressioni per non mandarla in onda". E rivolgendosi a Maldini aveva detto: "la tua libertà di pensiero fa sempre la differenza".

Cos'è successo

—  

Secondo quanto si può reperire, l'intervista, che include opinioni forti di Maldini sulla dirigenza del Milan e dell'Inter attuali, è stata fatta sparire per un giorno dopo essere stata pubblicata, per poi ricomparire. Stando alla versione di Alciato, che nel frattempo è stato allontanato dall'emittente, a qualcuno non sarebbe andato giù qualche concetto espresso da Maldini nei confronti della società che lo ha silurato.

Maldini denuncia: “Una mia intervista è stata censurata, devo difendermi!”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.