- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - MAY 11: Massimo Zanetti, owner of Virtus Segafredo Bologna celebrates with Sergio Scariolo, Head Coach of Virtus Segafredo Bologna at the end of Virtus Segafredo Bologna vs Frutti Extra Bursaspo at Virtus Segafredo Arena on May 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Luca Sgamellotti/Euroleague Basketball via Getty Images)
Una delle battaglie portate avanti da Rocco Commisso in questi anni è quella sul tema infrastrutture. Ma non è solo la costruzione degli stadi che risulta difficile, ma anche quella dei palazzetti per esempio. Il proprietario della Virtus Bologna, grandissima società di basket, Massimo Zanetti intervistato da Giffoni Sport ha parlato di questo:
"Quando vado all'estero resto incantato davanti a strutture meravigliose, loro dicono "faccio il palazzetto" e poi accade. Qui se diciamo che vogliamo costruire un palazzetto da 12mila posti, poi dobbiamo riempirlo. Noi abbiamo più tifosi di Fiorentina, Genoa e Bologna che si attestano sui 350-500mila tifosi, noi più di un milione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA