- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
Milan, ITALY: AC Milan's forward Andriy Shevchenko (L) vies with Parma's defender Jorge Correa Bolano during their serie A football match AC Milan-Parma at San Siro stadium in Milan, 08 January 2006. AFP PHOTO / PACO SERINELLI (Photo credit should read PACO SERINELLI/AFP via Getty Images)
È scomparso all’età di 47 anni Jorge Bolano, ex centrocampista colombiano con un lungo passato in Italia tra le fila di Parma, Modena, Lecce e Sampdoria. L’ex calciatore è stato stroncato da un infarto a Cúcuta, in Colombia, mentre partecipava a una festa di compleanno in famiglia. Con il Parma ha conquistato la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. A darne notizia è gazzetta.it.
Nato a Santa Marta il 28 aprile 1977, Bolaño era considerato un idolo del Junior de Barranquilla, dove vinse i titoli nazionali nel 1993 e nel 1995, al fianco di leggende come Carlos Valderrama. Con la nazionale colombiana collezionò 36 presenze e un gol, partecipando ai Mondiali di Francia '98 e vincendo il Sudamericano Under 17 nel 1993.
© RIPRODUZIONE RISERVATA