00:29 min

altre news

Luis Alberto si carica in vista della Fiorentina: “Mi diverto a soffrire”

Redazione VN

Le parole del centrocampista e numero dieci della Lazio, Luis Alberto, al termine della vittoria per 0-2 contro il Sassuolo

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 0-2 contro il Sassuolo, ha parlato del suo grande momento. Queste le sue parole anche in vista della partita di settimana prossima contro la Fiorentina:

Questa squadra rappresenta tutto. È un momento in cui sono tranquillo e mi diverto a giocare e soffrire. Non sono più un bambino, ho 31 anni. Questi ultimi tre-quattro-cinque anni voglio viverli al massimo. Ho una fiducia che mai avrei pensato di poter avere in me stesso, sia col pallone sia per soffrire. L’importante è che la Lazio stia più in alto possibile. Dobbiamo migliorare la classifica, ci manca qualche punto. Io il 10 più forte della Serie A? Non lo so, ce ne sono tanti forti e tecnici. Io faccio solo il bene della Lazio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.