- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MARCH 02: Sandi Lovric of Udinese Calcio reacts during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and US Salernitana at the Dacia Arena on March 02, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Seconda amichevole in due giorni per l’Udinese di Runjaic che si impone per 1-0 contro il Konyaspor. In goal per i bianconeri l'obiettivo viola Sandi Lovric, tornato a giocare dopo l'Europeo con la Slovenia. Schierato da titolare, ha trovato la via della rete al 47° con un gran tiro a giro col destro da fuori area. Lo sloveno è rimasto in campo fino al 15' del secondo tempo, quando ha lasciato spazio ad Abankwah. Dopo la vittoria in amichevole con i turchi, Lovric ha commentato la partita e il suo goal ai canali ufficiali del club friulano:
Mi sono sentito bene, sono contento dopo una settimana di lavoro duro ho fatto i primi minuti contro un avversario forte. Sono contento per il gol, dobbiamo trovare il più veloce possibile i meccanismi del nuovo mister ma sono contento per la vittoria di oggi, vincere aiuta per la fiducia e per il processo. Mi trovo bene nel centrocampo a 2, devi controllare in questa posizione, prendere le decisioni giuste. Mi piace molto l’idea di gioco del mister, sono contento. Si vede che c’è voglia di lavorare nel gruppo e di migliorare. Sappiamo tutti che abbiamo sofferto l’anno scorso e si vede che c’è voglia di fare molto meglio quest’anno ed io anche voglio portare la mia energia. Vogliamo continuare così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA