Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lotta salvezza, Roma a Cagliari con le riserve in vista dell’Europa

FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Paulo Fonseca manager of AS Roma gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina  and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I giallorossi schiereranno molte seconde linee nella sfide della Sardegna Arena

Redazione VN

La sensazione è che le due trasferte di campionato - dopo la Sardegna, la Roma andrà in Liguria dalla Sampdoria di Ranieri - rappresentino davvero due sfide di contorno rispetto al doppio confronto con lo United. Questo quanto troviamo scritto sulla Gazzetta.it. Ecco perché, a parte Mancini che giocherà domani perché giovedì è squalificato, la partita contro il Cagliari può avere valore sia per quei giocatori che devono mettersi in mostra sia per quelli che, invece, devono mettere minuti nelle gambe.

"LA ROMA B - Sicuramente a Fonseca questo termine non piacerà, ma è innegabile come ci siano giocatori fuori dal progetto e dalle rotazioni. Fazio ogni tanto gioca, Juan Jesus non si vede da febbraio, Santon addirittura da ottobre, Pastore è tornato ma tra Bologna e Torino è sceso in campo per un quarto d’ora scarso. Domani potrebbero avere un’occasione, così come potrebbero averla di nuovo l’americano Reynolds (titolare con Bologna e Torino), Mirante in porta e Carles Perez in attacco, entrato bene contro l’Atalanta e titolare in 3 delle ultime 4.

 GERMOGLI PH 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO ESULTANZA VITTORIA ROMA
tutte le notizie di