Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lotito a Cataldi: “Akpa si impegna senza rompere le scatole”. La Lazio smentisce

Lotito
In casa biancoceleste sono giorni complicati per via del grande rinnovamento sotto la guida del tecnico Baroni
Redazione VN

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, mai banale nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti, si sarebbe rivolto secondo il Corriere della Sera a Danilo Cataldi, uno dei senatori dello spogliatoio, consigliandogli di prendere esempio da Akpa Akpro che "si impegna sempre senza mai rompere le scatole".

La smentita della società

—  

In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera a firma Elmar Bergonzini, la S.S. Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate.


Si tratta dell’ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti.

La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all’inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi.

Perché Cataldi è nervoso?

—  

Probabilmente per via del fatto che Baroni ha nominato capitano Zaccagni e non lui; Lotito ha parlato di questo al Messaggero:

Marusic e Provedel hanno scelto Cataldi? Mica decide la squadra ma Baroni puntando su chi incarna i valori della Lazio. Io non ho parlato col tecnico né ho fatto alcun discorso al gruppo. Voglio restare fuori dalle dinamiche dello spogliatoio. Abbiamo iniziato un progetto e un ciclo nuovo, presto tutta gente che non pensa al singolo ma al bene collettivo".

tutte le notizie di