Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lorenzo Gori, bomber in D dal cuore viola: “Sogno un gol sotto la Fiesole”

Lorenzo Gori, bomber in D dal cuore viola: “Sogno un gol sotto la Fiesole” - immagine 1
Ex settore giovanile viola, poi le difficoltà e i gol al Ghiviborgo. Da Bagno a Ripoli, Lorenzo Gori sogna di nuovo la Fiorentina
Redazione VN

Il settore giovanile della Fiorentina prima del Sassuolo e una doppia esperienza in Serie D. A 21 anni Lorenzo Gori ha già vissuto tante esperienze tra alti e bassi. Il classe 2004 non aveva impressionato con la Primavera viola, complice anche qualche infortunio, e anche nella scorsa stagione al Prato i gol erano stati pochi. Quest'anno però, l'attaccante di Bagno a Ripoli è letteralmente esploso, segnando 27 reti nel Girone E con la maglia del Ghiviborgo. Il suo cuore batte per i colori viola, e a SerieD24.com Gori ha espresso quello che è il suo sogno:

Al mio procuratore dico che del futuro non voglio sapere nulla, a fine anno valuteremo con calma eventuali offerte. Chiaro che in programma c’è di fare uno step in avanti, in Serie C. Io sono un fiorentino doc, in famiglia sono tutti tifosi della Viola, quindi il sogno nel cassetto è quello di tornare a vestire la maglia della Fiorentina e segnare sotto la curva Fiesole.”