L’opinione: “In attacco punterei su Cutrone. Ma applaudo Prandelli perchè…”

Il pensiero del giornalista della Nazione: “La cosa giusta è dare fiducia ad un giocatore che possa trovare continuità”

di Redazione VN

Così Stefano Cecchi, opinionista di Radio Bruno:

Vlahovic ancora titolare? Personalmente come centravanti punterei su Cutrone, perchè la sua storia mi dà qualche certezza in più. Con Callejon e Ribery ai lati che possono servire palloni in area, mi sembra il giocatore più pronto. Ma applaudo alla scelta di Prandelli che ha battezzato Vlahovic titolare e gli dà fiducia per alcune partite di fila, è questa la strada.

E KOUAME MANDA UN MESSAGGIO A PRANDELLI

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni - 1 mese fa

    Cosa volete pensare a proposito delle nostre punte, più che spuntate, direi arrotondate. È un peccato che sia Cutrone che Vlahovic siano in queste condizioni psico fisiche. Oltre alla fiducia mancano i movimenti della squadra e manca da parte loro una certa solidità fisica . Oggi in campo si gioca più con le spinte che con i piedi, e gli arbitri tollerano tutto ciò. Allora sta al preparatore far acquisire alle punte quella resistenza fisica che ti permetta di stare in piedi e giocare la palla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hatuey - 1 mese fa

      Ora, che il preparatore debba insegnargli a stare in piedi mi pare una vera ca..ata. Entrambi hanno il fisico per reggere le spinte, soprattutto Vlahovic. Semmai qualcuno dovrebbe allenarli sul primo controllo e Vlahovic dovrebbe imparare i movimenti e a spostare la palla e tirare veloce, ci mette un quarto d’ora a coordinarsi per tirare e lo murano sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SOLOROGER - 1 mese fa

    Ma Cecchi non era tra quelli che vedeva in Vhlaovic un fenomeno?? Mi ricordo che era perfino contrario di affiancargli un giocatore esperto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy