Così Stefano Cecchi, opinionista di Radio Bruno:
Vlahovic ancora titolare? Personalmente come centravanti punterei su Cutrone, perchè la sua storia mi dà qualche certezza in più. Con Callejon e Ribery ai lati che possono servire palloni in area, mi sembra il giocatore più pronto. Ma applaudo alla scelta di Prandelli che ha battezzato Vlahovic titolare e gli dà fiducia per alcune partite di fila, è questa la strada.
Cosa volete pensare a proposito delle nostre punte, più che spuntate, direi arrotondate. È un peccato che sia Cutrone che Vlahovic siano in queste condizioni psico fisiche. Oltre alla fiducia mancano i movimenti della squadra e manca da parte loro una certa solidità fisica . Oggi in campo si gioca più con le spinte che con i piedi, e gli arbitri tollerano tutto ciò. Allora sta al preparatore far acquisire alle punte quella resistenza fisica che ti permetta di stare in piedi e giocare la palla.
Ora, che il preparatore debba insegnargli a stare in piedi mi pare una vera ca..ata. Entrambi hanno il fisico per reggere le spinte, soprattutto Vlahovic. Semmai qualcuno dovrebbe allenarli sul primo controllo e Vlahovic dovrebbe imparare i movimenti e a spostare la palla e tirare veloce, ci mette un quarto d’ora a coordinarsi per tirare e lo murano sempre.
Ma Cecchi non era tra quelli che vedeva in Vhlaovic un fenomeno?? Mi ricordo che era perfino contrario di affiancargli un giocatore esperto…..