Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’opinione: “Corona perfetto per Gattuso. Guedes? Devastante, ma…”

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Le parole di Francesco Nicolato che su Sergio Oliveira dice: "Visione di gioco e intelligenza tattica superiori alla media"

Redazione VN

Francesco Nicolato, esperto di calcio portoghese, a Lady Radio descrive così Sergio Oliveira (SCHEDA), al centro di una trattativa in stato avanzato tra Porto e Fiorentina, e gli altri profili portoghese osservati dai viola:

"Oliveira è un giocatore globale a centrocampo perché sa interpretare le due fasi. Ha intelligenza tattica e grande visione di gioco, sa leggere in anticipo le situazioni. Per questo credo possa giocare sia a due in mediana che un po' più avanti. Jesus Corona (SCHEDA)? Esterno offensivo di destra, giocatore di grande estro e rapidità nel breve, è perfetto sia per un 4-2-3-1 che per un 4-3-3. Ha il contratto in scadenza e questo può abbassare il prezzo. Guedes (SCHEDA)? E' sempre stato considerato una grande promessa del calcio portoghese, gli è sempre mancata la continuità di prestazioni. E' devastante in progressione palla al piede e ha anche un buon fiuto del gol".

tutte le notizie di