news viola

Brovarone: “Oliveira grande colpo, Viola in pole. Guedes e Corona…”

GERMOGLI PH: 28 SETTEMBRE 2013

Brovarone rivela: "Cinque offerte per Sergio Oliveira, ma la Fiorentina è in pole. Si può chiudere per 20 milioni complessivi"

Redazione VN

L'intermediario e opinionista Bernardo Brovarone, ai microfoni di Radio Bruno, interviene sulle trattative della Fiorentina con il Porto:

"Mi risulta che al Porto siano arrivate 5 offerte per Oliveira. Tra cui quella della Roma ma la Fiorentina è avanti a tutti, l'offerta è di 15 e con qualche bonus si può chiudere a 20 milioni complessivi. E' un giocatore che mi ricorda Chalanoglu, tecnica sopraffina e capacità di inserimento pazzesca. Ha avuto una maturazione completa nelle ultime stagioni e sarebbe un grande colpo. Guedes è un giocatore con grandi potenzialità ma troppo discontinuo. Corona invece dà più certezze, sono già tre anni cha sta facendo molto bene. Io preferirei Corona ma sono tutti giocatori forti."

 PORTO, PORTUGAL - NOVEMBER 28: Jesus Manuel Corona of FC Porto celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group D match between FC Porto and FC Schalke 04 at Estadio do Dragao on November 28, 2018 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
tutte le notizie di