Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Romano: “Oliveira ha detto ok alla Fiorentina. Corona? Ecco la valutazione”

TURIN, ITALY - MARCH 24: Sergio Oliveira of Portugal warms up during the half time interval of the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Portugal and Azerbaijan at Allianz Stadium on March 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Fabrizio Romano di Sky parla del mercato della Fiorentina: "Oliveira ha aperto alla Fiorentina. Giocatore ideale per il calcio di Gattuso"

Redazione VN

Il mercato della Fiorentina sta entrando nel vivo. Tanti sono i nomi accostati alla nuova squadra di Gattuso, ma quelli più concreti risultano arrivare dal Portogallo. Infatti, intervenuto a Radio Bruno, l'esperto di mercato Fabrizio Romano si è soffermato  sugli obiettivi del mercato Viola:

"La Fiorentina vuole Sergio Oliveira, sta lavorando sull'offerta. I rapporti con il Porto sono ottimi e il giocatore ha aperto completamente a questa nuova avventura. Le tempistiche però sono fondamentali per evitare possibili interventi di altri club. Oliveira è perfetto per il modulo di Rino. Inoltre con l'esperienza del portoghese, giocatori come Amrabat e Castrovilli  posso soltanto migliorare. Sugli esterni interessa Corona, sempre del Porto, ma ancora non è arrivata un'offerta ufficiale. Ha il contratto in scadenza e il valore è inferiore a 15 milioni, si aggira sui 10-12 milioni".

tutte le notizie di