altre news

Liverani: “Vlahovic ormai è una certezza, rosa Viola importante”

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole dell'ex regista della Fiorentina

Redazione VN

Fabio Liverani, allenatore ed ex Viola, ha parlato delle vicende gigliate ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:

"Vlahovic da quando gioca con continuità ha trovato sicurezze e coraggio, sente la fiducia. In questo momento si ha l'impressione che possa fare tutto, le qualità sono di livello molto alto. Per battere un rigore del genere, oltre ai mezzi tecnici, serve una grande serenità mentale. La fiducia dell'allenatore va conquistata con i gol e con le prestazioni, una volta raggiunta hai molta più forza in tutto. Una condizione psico-fisica ottimale. Ormai il serbo è una certezza e non più una promessa. La Fiorentina individualmente ha giocatori importanti in ogni reparto, per metterli in condizione di esprimersi al meglio però ci vuole tempo. A volte per il bene della squadra qualcuno si deve sacrificare."

 VERONA, ITALY - APRIL 20: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring their team's first goal from the penalty spot during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di