Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Vogel: “Staremo attenti a Cabral. Domani sarà una partita tattica”

Vogel: “Staremo attenti a Cabral. Domani sarà una partita tattica” - immagine 1
La conferenza stampa dell'allenatore del Basilea, Heiko Vogel, in vista della sfida di Conference League di domani al Franchi contro la Fiorentina

La conferenza stampa dell'allenatore del Basilea, Heiko Vogel, in vista della sfida di Conference League di domani al Franchi contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole:

Sulla partita di domani

—  

"Per domani ci aspettiamo una partita molto difficile contro un avversario forte. Avremo poco tempo per attaccare, quindi dovremo fare la partita perfetta".

Su Cabral

—  

"Conosciamo Cabral, quindi ci preoccupiamo. Pensiamo alla partita di domani. Sappiamo che è un grande calciatore, ma è tutta la squadra che funziona bene. Nel 2023 hanno dimostrato tutta la loro qualità e non sarà semplice".

Sull'ultima partita di domenica e il gesto di Xhaka

—  

"Domenica è stata una bella partita, come un classico in Svizzera. Sono successe cose molto discutibili, ma pensiamo a domani. Il gesto di Xhaka è stato un po' estremo, ma per me lui resta un giocatore importante, di tanta esperienza. E' uno che porta avanti la squadra, che la guida, che si prende le sue responsabilità. Ho parlato con lui e per ora pensiamo solo alla partita di domani".

Ancora sulla partita di domani

—  

"Domani sarà la prima delle due partite. Dovremo rimanere compatti e lasciare pochi spazi. Faremo di tutto per mettere in difficoltà la Fiorentina, per pensare poi al ritorno. Sarà una sfida molto tattica".

tutte le notizie di